Scroll Top

7 motivi per volare in famiglia con un jet privato

volare-in-famiglia

Viaggiare con la famiglia, soprattutto con dei bambini, può trasformarsi spesso un’esperienza stressante: dalle code in aeroporto ai lunghi controlli di sicurezza fino ai ritardi dei voli commerciali. A tal proposito, noleggiare un jet privato può rivelarsi una soluzione vincente a queste sfide.

Negli ultimi anni infatti sono sempre di più le famiglie che decidono di affidarsi a delle compagnie di aerei privati, come Fly Free Airways, per un’esperienza di viaggio all’insegna del relax e della comodità

Vediamo dunque tutti i vantaggi e i motivi di volare in famiglia con un jet privato. 

Ecco i 7 motivi di volare per preferire un volo privato e viaggiare in famiglia su un jet privato

#1 Tempi ridotti e minore stress

Si sa, i viaggi in aereo soprattutto con dei bambini piccoli possono rivelarsi tutto fuorché rilassanti. Le interminabili attese in aeroporto, le lunghe code ai controlli, i ritardi o le cancellazioni dei voli rappresentano per tutti i viaggiatori un’ulteriore fonte di stress, soprattutto per i più piccoli. 

Volare privatamente offre invece il vantaggio di viaggiare in assoluta tranquillità. 

Le famiglie hanno la possibilità di pianificare il proprio viaggio a seconda delle loro esigenze, scegliendo orari, giorni e destinazioni, evitando così le restrizioni dettate dai voli commerciali o dai tempi di transito negli aeroporti. 

Inoltre, scegliendo di volare con una compagnia aerea privata come Fly Free Airways ad esempio, non è necessario raggiungere l’aeroporto 2 ore prima ed è possibile accedere a corsie riservate per i controlli di sicurezza così da velocizzare le varie operazioni e risparmiare tempo prezioso in termini di check-in, sicurezza e pre-imbarco. 

#2 Privacy

Viaggiare in jet privato offre indubbiamente una privacy completa, il che è particolarmente importante per le famiglie che desiderano trascorrere del tempo di qualità insieme senza interruzioni. Soprattutto per coloro che viaggiano con i più piccoli, noleggiare un jet privato offre la comodità di un ambiente intimo e privato, dove poter passare del tempo in famiglia in assoluto relax.

#3 Comodità 

I jet privati ​​sono progettati per offrire il massimo comfort ai passeggeri. A differenza dei voli commerciali, dove lo spazio è limitato e i posti a sedere possono essere scomodi, i jet privati ​​offrono ampi spazi per le gambe, sedili reclinabili e una cabina silenziosa. Questo consente alle famiglie di rilassarsi e godersi il viaggio senza preoccuparsi di piccoli spazi o di disturbi esterni.

#4 Servizi su misura 

Il servizio a bordo di un jet privato è di alta qualità e completamente personalizzato. Potrete richiedere pasti su misura, come merende, menu per bambini, bevande preferite e servizi aggiuntivi per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. 

#5 Intrattenimento personalizzati

Intrattenere i viaggiatori più giovani, soprattutto durante i voli più lunghi, non è per niente facile e spesso la noia derivante dal viaggio può guastare l’esperienza di viaggio non solo alla famiglia ma anche agli altri passeggeri.  

I jet privati, a tal proposito, offrono un’incredibile varietà di intrattenimento: dai film, ai programmi televisi per bambini fino alla possibilità di ascoltare musica durante il viaggio o di usufruire di uno spazio giochi.Inoltre sulla maggior parte dei nuovi jet privati è possibile accedere ad un eccellente servizio WiFi, così da rimanere connessi durante tutto il viaggio.

#6 Animali a bordo 

Viaggiare con la famiglia vuol dire anche portare con sé i propri amici a 4 zampe e un viaggio in stiva può rivelarsi un’esperienza poco piacevole e stressante, sia per l’animale che per il padrone. Noleggiando un jet privato si ha la garanzia di viaggiare con il proprio animale domestico in un ambiente tranquillo e controllato, con la possibilità di ricevere un servizio di catering anche per lui!

#7 Incontrare i piloti

Incontrare i piloti e visitare la cabina di pilotaggio è il sogno di quasi tutti i bambini, cosa che su un volo commerciale non è possibile fare. 

Volando privatamente si potrà regalare ai propri figli l’emozione di interagire con i piloti e osservare dal vivo una vera cabina di pilotaggio. 

Prenota subito il tuo jet privato con Fly Free Airways e regala alla tua famiglia un’esperienza di volo indimenticabile. 

Leave a comment

Translate »