Scroll Top

Viaggiare in jet privato: tutti i vantaggi aeroportuali

vantaggi-jet-privato

Vantaggi jet privato: ecco perché viaggiare in jet privato conviene

Chi viaggia spesso per affari sa bene quanto sia stressante fare avanti e indietro dagli aeroporti. A prescindere dalla compagnia aerea con cui si sceglie di volare, i classici voli commerciali comportano indubbiamente una serie di situazioni disagevoli che vanno a minare il comfort del viaggio.

Le interminabili code al check-in, ai controlli di sicurezza, le attese per il ritiro dei bagagli, la mancanza di spazio in cabina e gli immancabili vicini di posto invadenti o chiassosi. 

Per non parlare poi della possibilità che il proprio volo sia in ritardo o addirittura venga cancellato. 

Questo dispendio di tempo, che porta a passare più ore in aeroporto che altrove, alla lunga rischia decisamente di incidere sul proprio business e compromettere umore ed energie personali.

Per evitare tutti questi spiacevoli inconvenienti la soluzione migliore è sicuramente quella di viaggiare in jet privato: un sistema pratico, veloce che vi farà risparmiare tempo e alla lunga anche denaro.

Vantaggi jet privato

Tempi ridotti

I jet privati offrono molti vantaggi rispetto ai viaggi aerei tradizionali, primo fra tutti l’ottimizzazione del tempo. Scegliendo di volare con Fly Free Airways, ad esempio, avrete la possibilità di accedere a corsie riservate per i controlli di sicurezza così da velocizzare le varie operazioni e risparmiare tempo prezioso in termini di check-in, sicurezza e pre-imbarco. 

Oltre a questo, i viaggi in jet privato sono più veloci rispetto ai classici viaggi aerei. Questo perché gli aerei privati possono volare più in alto e di conseguenza più velocemente di quelli  commerciali, consentendo ai passeggeri di raggiungere la loro destinazione in tempi di volo ridotti.

Organizzazione e assistenza

Grazie ai servizi di assistenza proposti dalle compagnie private, i viaggiatori possono godersi un viaggio senza stress con tutti i comfort e i lussi che desiderano, come quelli proposti da Fly Free Airways.  Il tour operator e broker aeronautico specializzato in business travel management e nell’organizzazione e gestione di voli charter in tutto il mondo e nella locazione di aerei privati. 

Prenotando con noi l’assistenza in aeroporto è garantita, sia all’arrivo che alla partenza: assistenza ad ogni destinazione con personale locale, guide esperte, private car service e un servizio di prenotazione hotel. 

Flessibilità

Quando si viaggia in jet privato si ha la comodità di scegliere quando partire e quando arrivare a destinazione, senza sottostare a i rigidi orari dei voli commerciali. Adattando così il programma di volo alle proprie esigenze lavorative o personali. 

Questa maggiore flessibilità consente anche ai viaggiatori di raggiungere località remote non accessibili alle compagnie aeree commerciali o più semplicemente ad aeroporti interni, riducendo ulteriormente i tempi del viaggio. 

Lusso e comodità

Viaggiare in jet privato è anche un’esperienza di lusso. I jet privati di Fly Free Airways, ad esempio, sono dotati di tutti i servizi necessari per un viaggio super confortevole, tra cui comodi posti a sedere, menù personalizzati e comfort a bordo. 

Si può viaggiare in un ambiente del tutto confortevole e soprattutto privato. Un fattore particolarmente importante per coloro che desiderano evitare sguardi indiscreti o lavorare durante il volo.

VIVI UN’ESPERIENZA UNICA CON FLY FREE AIRWAYS

Leave a comment

Translate »